Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles alla larga dalle donne

28.01.13 - 10:05
Dopo la rottura con Taylor Swift, il rubacuori 19enne si prende una pausa
Cover Media
Harry Styles alla larga dalle donne
Dopo la rottura con Taylor Swift, il rubacuori 19enne si prende una pausa

LONDRA - In seguito al naufragio della relazione con Taylor Swift dello scorso dicembre, Taylor Swift si tiene alla larga dalle donne. La coppia è scoppiata a causa di un importante litigio che ha avuto luogo durante una vacanza alle Isole Vergini, apparentemente per futili motivi: sembra infatti che il cantante fosse stufo della passione della compagna per l’antiquariato.

«Da quando si è lasciato con Taylor qualche settimana fa, Harry sta lontano dale donne», ha raccontato una fonte al quotidiano inglese The Mirror. «Nessuno può sapere quello che accadrà, ma ormai non ci sono possibilità che lui e Taylor possano tornare insieme. La gente continua a dire che quando si sono incontrati a Cannes sembravano in balia di un ritorno di fiamma, ma è difficile che questo possa succedere».

Intanto, una non meglio identificata ragazza bionda – amica della madre e della sorella di Styles - è stata vista lasciare la tenuta londinese del cantante giovedì scorso. «Harry l’ha invitata per discutere di automobili, la ragazza è un’amica di famiglia e un’appassionata di motori, e quando Harry compra delle macchine tende sempre a consultarla», ha puntualizzato la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE