Cerca e trova immobili

STATI UNITILara Stone: "Non cucino mai"

03.01.13 - 20:40
La modella ha un'agenda così fitta di impegni da non avere tempo per mettersi ai fornelli
Cover Media
Lara Stone: "Non cucino mai"
La modella ha un'agenda così fitta di impegni da non avere tempo per mettersi ai fornelli

LOS ANGELES - Lara Stone non cucina mai perchè ordina il cibo in una gastronomia vicino a casa. «Non cucino, ma per fortuna sotto di noi c'è una buonissima rosticceria chiamata Melrose e Morgan, che per fortuna ci sfama tutti i giorni!», ha raccontato divertita la diva all'edizione inglese della rivista InStyle.

La Stone cerca di avere una dieta il più possibile equilibrata e si tiene in forma dedicandosi regolarmente alla corsa, ma si prefigge scopi sensati e realistici perchè teme i programmi troppo rigidi. «Se sono inflessibile con me stessa sull'attività fisica e la dieta poi la cosa diventa troppo stressante», ha spiegato la diva. «Perchè finisco per punirmi se non riesco ad attenermi alle regole che mi ero prefissata. Ecco perchè faccio solo la metà di quello che idealmente vorrei fare. In questo modo, gli obiettivi che mi prefiggo sono realistici e io ho sempre un atteggiamento positivo».

La modella cerca inoltre di non esporsi troppo al sole perché sa di avere una pelle particolarmente delicata, ma questo non significa che accetti di rimanere pallida per tutto l'anno. La Stone si concede infatti trattamenti solari in uno degli hotel più lussuosi di Londra e tra i suoi prodotti preferiti ricordiamo la Crème Brûlée Honey Bath di Laura Mercier, il body scrub di Soap and Glory e l'idratante di Crème de la Mer.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE