Cerca e trova immobili

ITALIAMilly Carlucci: "Bisogna fare i conti con Sky"

02.01.13 - 08:30
Secondo la presentatrice i programmi delle reti generaliste rischiano di sembrare obsoleti se paragonati a quelli delle trasmissioni private
%A9 Cover Media
Milly Carlucci: "Bisogna fare i conti con Sky"
Secondo la presentatrice i programmi delle reti generaliste rischiano di sembrare obsoleti se paragonati a quelli delle trasmissioni private

ROMA - Milly Carlucci sta sempre all’erta quando si tratta della concorrenza. Per la presentatrice è fondamentale dare uno sguardo ai palinsesti delle reti private per non rischiare di proporre format già superati.

Durante un’intervista rilasciata al sito di Davide Maggio, la Carlucci non esita a spiegare il suo punto di vista quando si parla di Sky. «Devo capire cosa fanno e dove vanno. Per esempio, a parte le digitali, guarda che realtà è Sky, quanto è aggressiva quanto è moderna. Oggi devi fare i conti con la grande capacità di innovare di Sky che fa sembrare tutto il resto vecchio».

Forse è proprio per cercare di emulare la rete privata che la conduttrice sta cercando degli ospiti speciali da inserire nella prossima edizione di Balla con Milly, una sorta di Ballando con le Stelle itinerante che per il momento verrà testato a Fiuggi in attesa che, secondo quanto dichiara la conduttrice, possa magari trasformarsi in una tournée vera e propria.

«(Federica Pellegrini, ndr) è stata già una straordinaria ballerina per una notte a Ballando. Spero che riesca a trovare lo spazio per stare con noi più a lungo ed essere un concorrente a tutti gli effetti».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE