Cerca e trova immobili

NEW YORKLeonardo Di Caprio va in giro in mutande

24.11.12 - 09:30
L'attore ha lasciato a bocca aperta le clienti di un negozio di New York
None
Leonardo Di Caprio va in giro in mutande
L'attore ha lasciato a bocca aperta le clienti di un negozio di New York

NEW YORK - Leonardo DiCaprio ha lasciato senza parole le clienti che stavano facendo shopping in un negozio Prada di New York. L’attore si trovava nel camerino e stava provando un paio di pantaloni che a quanto pare erano della taglia sbagliata.

E così, invece di aspettare che l’assistente gliene porgesse un paio della taglia giusta, DiCaprio ha pensato bene di servirsi da solo: «ignaro» del proprio fascino ha attraversato tutto il negozio in mutande, mandando letteralmente in visibilio le fortunate che si trovavano nei paraggi.

«Le donne stavano impazzendo quando hanno visto le gambe nude di Leo passeggiare per il negozio», ha raccontato ridendo una fonte al National Enquirer.

«Possiamo dire che si sono rifatte gli occhi!».

Dopo aver messo fine all’ennesima storia con l’ennesima giovanissima modella bionda (questa volta si trattava di Erin Heatherton), DiCaprio è recentemente tornato single. Alcuni rumors gli avevano attribuito un flirt con Scarlett Johansson, la quale è appena stata pizzicata ad una cena romantica con un businessman francese, confermando quindi che DiCaprio è ufficialmente «tornato sul mercato».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE