Cerca e trova immobili

STATI UNITISharon Osbourne: "Basta con i ritocchi"

06.11.12 - 18:27
La star a volte rimpiange di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica
%A9 Cover Media
Sharon Osbourne: "Basta con i ritocchi"
La star a volte rimpiange di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica

LOS ANGELES - Con il passare degli anni Sharon Osbourne e suo marito Ozzy Osbourne sono ampiamente ricorsi all’aiuto del chirurgo estetico per migliorare il proprio aspetto.

La donna, dieci anni fa, venne inoltre operata per una doppia mastectomia come misura preventiva per un rischio di tumore al seno. Ora, però, vorrebbe non essere passata sotto i ferri così tante volte. «Di recente ho riguardato alcune mie fotografie», ha raccontato al programma The Talk. «In molti scatti la mia faccia sembra di plastica e guardando certe inquadrature mi sono detta: “Oh cielo. Non avrei mai dovuto farlo. Oh, questa è venuta proprio male”. Così ora ho detto basta, basta abusare della chirurgia».

La Osbourne ha inoltre rivelato di aver avuto problemi con le protesi al seno. «Una di queste è scoppiata e il suo contenuto è sceso lungo le pareti della pancia. Avevo un seno diverso dall’altro», ha ricordato. «Non mi avevano diagnosticato nessun cancro, ma avevo una tendenza genetica a questa malattia e uno dei miei seni era in cattive condizioni proprio a causa di quella protesi. Il mio consiglio? Evitate questi interventi».

© Cover Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE