Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan litiga con la madre

10.10.12 - 18:09
Le due donne hanno discusso violentemente tornando a casa da un nightclub newyorkese
Cover Media
Lindsay Lohan litiga con la madre
Le due donne hanno discusso violentemente tornando a casa da un nightclub newyorkese

LOS ANGELES - Lindsay Lohan e sua madre Dina si sono azzuffate. Secondo i report le due donne hanno lasciato un nightclub a New York City la scorsa notte alle 4 del mattino per tornare a Long Island dove abita la signora Lohan.

Durante il tragitto in auto però madre e figlia hanno cominciato a discutere violentemente. Arrivate a casa le due donne si sono azzuffate e Lindsay ha riportato un taglio ad una gamba. Sembra inoltre che alcuni oggetti siano stati danneggiati come un braccialetto dell’attrice.

La polizia è stata allertata per «violenza domestica» ed è giunta sul luogo. Si tratta dell’ennesimo intervento che coinvolge le forze dell’ordine e la Lohan. Di recente infatti la star è stata aggredita da un uomo all’interno della sua stanza d’hotel a Manhattan.

Secondo le accuse Christian LaBella avrebbe scattato fotografie illecite alla Lohan che scoprendolo si è ribellata. Poco dopo la denuncia tuttavia le accuse di aggressione e molestie sono cadute.

All’epoca la madre dell’attrice aveva dichiarato ad ET: «Sono felice di avere mia figlia a casa sana e salva. È comprensibilmente sconvolta e turbata per l’accaduto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE