Cerca e trova immobili

ITALIAIl pubblico è stanco dei sermoni di Celentano

09.10.12 - 17:30
Grande successo per il ritorno del Molleggiato sulla scena live dopo 18 anni. Ma i fan vogliono le canzoni, non le prediche
%A9 Cover Media
Il pubblico è stanco dei sermoni di Celentano
Grande successo per il ritorno del Molleggiato sulla scena live dopo 18 anni. Ma i fan vogliono le canzoni, non le prediche

VERONA - Parte con il botto lo show di Adriano Celentano all'Arena di Verona, la prima serata-evento, che vede il ritorno di Adriano Celentano sulla scena live dopo 18 anni.

Sul palco si alternano vari ospiti, tra cui Gianni Morandi che improvvisa, insieme al collega, un monologo sulle ricette anti crisi. È a quel punto che arrivano i fischi. Il pubblico, infatti non gradisce discussioni filosofiche e commenti salva-stato ma chiede a gran voce che il Molleggiato riprenda a cantare.

Tra i brani più apprezzati in scaletta: Svalutation, Rip it up, Si è spento il Sole, La cumbia di chi cambia.

In platea i fan entusiasti hanno agitato striscioni con chiari riferimenti ai tormentoni della carriera di Celentano come: Forte più di te, non si sa chi c'è, quanto noi ignoranti eravamo di più, tutto era più bello e addirittura un inno all’ascesa in politica con: Adriano premier.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE