Cerca e trova immobili

STATI UNITIMel Gibson vende la casa di Malibu

08.10.12 - 10:30
L'attore ha ceduto la proprietà per 7 milioni di euro.
%A9 Cover Media
Mel Gibson vende la casa di Malibu
L'attore ha ceduto la proprietà per 7 milioni di euro.

LOS ANGELES - Mel Gibson e la sua ex moglie Robyn hanno venduto la loro casa di Malibu a un dirigente televisivo, Mike Fleiss. Secondo il Los Angeles Times la coppia, che ha divorziato nel 2011 dopo 31 anni insieme, mise in vendita l’immobile a marzo del 2010 per 11 milioni di euro, un cifra che negli anni è stata costretta ad abbassare progressivamente.

La tenuta, situata nell’esclusiva località costiera di LA, ha sei camere da letto e cinque bagni. È inoltre dotata di ogni genere di lusso, tra cui diversi camini, una palestra, piscina, spa, due sale ricreative, tre case per gli ospiti e un campo da tennis.

Gibson e la compagna la acquistarono da Rick Springfield nel 1989 per circa 2 milioni di euro. In base agli accordi di divorzio l’attore ha ceduto all’ex moglie metà della sua fortuna, stimata intorno ai 650 milioni di euro.

I due non avevano firmato nessun accordo prematrimoniale, cosa che ha consentito a Robyn di pretendere il 50 per cento degli averi del marito. La coppia, che si sposò nel 1980, ha avuto sette figli.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE