Cerca e trova immobili

ITALIATiberio Timperi bacchetta Barbara D'Urso

05.10.12 - 08:36
Il conduttore della Rai accusa la collega di essere una donna falsa che si atteggia davanti allo schermo
%A9 Cover Media
Tiberio Timperi bacchetta Barbara D'Urso
Il conduttore della Rai accusa la collega di essere una donna falsa che si atteggia davanti allo schermo

ROMA - Tiberio Timperi sbotta contro Barbara D’Urso, "donna astuta che utilizza diversi escamotage televisivi per far presa sul pubblico".

Lo sfogo arriva dopo la discussione al telefono - mandata in onda durante il programma Pomeriggio 5 - fra la conduttrice e la mamma di Fiorito (ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio finito in manette con l'accusa di peculato, ndr) che insulta pesantemente la 55enne.

«La D'Urso non la seguo, preferisco fare cose più sane. La D’Urso è la regina delle faccette, nelle facce di circostanza lei è bravissima - afferma Timperi intervistato su m2o -. Io ho lavorato con lei, facevo "Mezzogiorno in famiglia" e per farvi capire meglio vi racconto un aneddoto. La trasmissione cominciava con due ascensori finti da cui io e lei dovevamo uscire. In una puntata accadde che si aprirono gli ascensori e lei era nel corridoio a chiacchierare… capita! Poi arrivò e ovviamente fece la faccia di circostanza».

I commenti di Timperi, tuttavia, sono nulla in confronto alle denunce della madre di Fiorito che alla D’Urso dice: «Ma non si vergogna di stare lì a fare la conduttrice con questa disumanità che si trova addosso? Lei crede di essere una donna normale? Lei è disumana!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE