Cerca e trova immobili

ITALIAAlena Seredova: "Io e Gigi Buffon ce la spassiamo"

02.10.12 - 16:05
Una vita di coppia attiva e tanta solidarietà: questi i due ingredienti chiave nella love-story della modella con il calciatore
%A9 Cover Media
Alena Seredova: "Io e Gigi Buffon ce la spassiamo"
Una vita di coppia attiva e tanta solidarietà: questi i due ingredienti chiave nella love-story della modella con il calciatore

TORINO - Alena Seredova non rinuncia all’intimità con Gigi Buffon, suo marito da poco più di un anno. La coppia ha avuto due figli: Louis Thomas, 4 e David Lee, bambini educati che sentono, tuttavia, la mancanza del loro papà, spesso lontano da casa per questioni lavorative.

«Io e Gigi ce la spassiamo. Quando hai dei figli la vita inevitabilmente cambia. Noi abbiamo anche i nonni distanti», esordisce la Seredova durante un’intervista con il giornale Vero.

«Riusciamo a mantenere una vita di coppia grazie al fatto che i bimbi vanno a letto alle 20.00. Gigi è un ottimo genitore, il problema è che è spesso lontano da casa per via del suo lavoro. Così a volte i bambini sentono la sua mancanza». Nonostante gli alti e bassi nella relazione, la Seredova cerca di stare accanto al portiere anche nella vita professionale.

«Sono presidente onorario della Carrarese Calcio, perciò mi occupo degli sponsor e della ricerca, aiutando il direttore marketing. In generale offro un aiuto alle attività di mio marito».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE