Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona: "Belen ha perso un sacco di soldi"

18.09.12 - 17:20
Ennesimo attacco da parte dell'imprenditore che spara a zero sull'ex fidanzata ed il suo "toy-boy" Stefano De Martino
%A9 Cover Media
Fabrizio Corona: "Belen ha perso un sacco di soldi"
Ennesimo attacco da parte dell'imprenditore che spara a zero sull'ex fidanzata ed il suo "toy-boy" Stefano De Martino

MILANO - Fabrizio Corona ha il dente avvelenato con Belen Rodriguez, sua ex fidanzata. Secondo l'imprenditore, la showgirl argentina si pentirà presto del nuovo partner, il ballerino di Amici Stefano De Martino, che non è in grado di assicurarle un tenore di vita da super vip (come invece faceva Corona).

«Ha perso tantissimi soldi mettendosi con Stefano - ha assicurato Corona nell’intervista rilasciata a Nuovo -. Ma a lei non importa, non è attaccata ai soldi. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità cresciuta di giorno in giorno in maniera esponenziale».

Per l’ex Re dei paparazzi, la Rodriguez naviga in brutte acque e proprio per rimpinguare il suo conto in banca avrebbe ripreso a fare le serate in discoteca ed accettato un cachet dimezzato per Colorado Cafè. Lei dal canto suo non commenta ma invita Corona - attraverso le pagine di Vanity Fair - a pagare le migliaia di euro di multe prese con la sua macchina e ribadisce il suo amore per De Martino in un’intervista con il settimanale Di più.

«Io non sono il diavolo ma nemmeno una santa; si era parlato di me e di Stefano De Martino come se fosse un caso di importanza nazionale. È solo la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono innamorati. (…) Durante Amici aveva pensato di lasciare l’Italia e di fare altro in Argentina. Ho fatto anche un provino per la versione Argentina di Ballando con le Stelle, ma fino a quando mi vorranno resterò qui».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE