Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga prende in giro Madonna

29.08.12 - 14:16
Continua la faida tra le due star che davanti a milioni di fan si sbeffeggiano di continuo
Cover Media
Lady Gaga prende in giro Madonna
Continua la faida tra le due star che davanti a milioni di fan si sbeffeggiano di continuo

LOS ANGELES - Lady Gaga si è fatta beffe di Madonna durante il concerto di ieri sera a Helsinki, in Finlandia. Come? Imitando la Regina del Pop, che lo scorso giugno, si era tolta i pantaloni sul palco mostrando un piccolo tanga di pizzo ai fortunati fan italiani.

Secondo il The Sun, Gaga ha pensato bene di mimare la diva tenendosi addosso solo delle calze a rete e un tanga mentre pronunciava la seguente frase: «Non ce ne frega un c***o (in inglese “ I don't give a f**k”, ndr) di quello che dice la gente. Ma proprio niente perchè noi sappiamo qual è la verità!».

Caso vuole che il nuovo album di Madonna contenga una traccia dal titolo «Don't give a f**k» facendo pensare così alla dichiarazione della Gaga come ad un chiaro riferimento al lavoro della diva.

D'altra parte anche Madonna ha fatto uno sgarro alla sua eterna rivale cantando la sua canzone «Born This Way» durante uno dei suoi concerti, in seguito ai rumor emersi sulla straordinaria somiglianza della hit con il brano della Regina del Pop, «Express Yourself».

Dopo essersi esibita in un medley delle canzoni della Gaga, Madonna ha urlato rivolgendosi al pubblico: «Lei non è me!», riferendosi probabilmente alla sua bionda rivale.

Durante il suo concerto a Auckland, in Nuova Zelanda la star di «Poker Face» ha risposto all'implicita accusa della star criticando fortemente gli artisti che si prendono gioco dell'arte dei colleghi.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE