Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl principe Harry continua a folleggiare

28.08.12 - 13:59
Ad un party in piscina il giovane reale alza il gomito e invita un gruppo di ragazze a spogliarsi
Cover Media
Il principe Harry continua a folleggiare
Ad un party in piscina il giovane reale alza il gomito e invita un gruppo di ragazze a spogliarsi

LONDRA - Il principe Harry ha replicato il folle festino di Las Vegas. Uno dei presenti al party in piscina alla MGM ha assicurato che all'inizio della serata Harry era sano e tranquillo, poi qualcosa è cambiato. Anche la futura sposa Lauren Petnuch si è accorta del mutato comportamento del ragazzo: «All'inizio, Harry era tranquillo. Poi però ha iniziato a bere e la situazione è decisamente degenerata», ha raccontato la Petnuch alla rivista Grazia.

Secondo altri invitati al party, ad un certo punto il Principe ha chiesto la maglietta di una delle ragazze che partecipavano all'addio al nubilato, per poi chiederne un'altra per un suo amico, anche lui decisamente alticcio: «Gli siamo passati accanto allora lui ci ha chiesto se poteva indossare una delle nostre magliette che avevamo appositamente creato per l'addio al nubilato. L'ha chiamata “sottoveste”», ha spiegato una ragazza.

«Continuava a urlare: “Dammi la tua sottoveste! Dammela! Voglio una sottoveste!”. A quel punto ne abbiamo data una a lui e una al suo amico che non vedeva l'ora di indossarla!».

Nonostante i rimproveri della famiglia, Harry sembra poco incline a porre fine alle sue scorribande notturne nella città parco giochi di Las Vegas e si teme possa replicare lo scandalo delle foto di qualche giorno fa che lo ritraggono nudo nella suite di un hotel.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE