Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise reagisce al divorzio con Kate Holmes

23.08.12 - 17:51
Il divo è sempre più agguerrito e si butta a capofitto nel lavoro per dimenticare il naufragio del suo matrimonio
Cover Media
Tom Cruise reagisce al divorzio con Kate Holmes
Il divo è sempre più agguerrito e si butta a capofitto nel lavoro per dimenticare il naufragio del suo matrimonio

LOS ANGELES - Tom Cruise sta cercando in tutti i modi di risollevarsi dal divorzio con Katie Holmes. Il divo ha perso più di sei chili in poche settimane da quando ha smesso di andare in palestra e si è lanciato a capofitto nel lavoro.

La famiglia di Cruise ha suggerito al divo di rallentare i ritmi ma l'attore preferisce tenere occupata la mente in questo periodo: attualmente è impegnato con le riprese del nuovo film «All You Need is Kill» e ha già in cantiere altri tre progetti cinematografici.

«È comprensibile che Cruise faccia fatica ad accettare la fine del matrimonio e probabilmente sente molto la mancanza della figlia Suri. Ma il divo si rifiuta di rallentare i ritmi di lavoro perchè desidera reagire alla sofferenza», ha raccontato una fonte alla rivista inglese Grazia.

«Non sembra più nemmeno lui. Non si sta più allenando in palestra e ha l'aspetto di chi non mangia abbastanza. I vestiti gli stanno larghi e informi. Affronta il dolore buttandosi a capofitto nel lavoro ma così rischia di ammalarsi», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE