Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez in lacrime

22.08.12 - 16:29
La starlette si dispera al porto di Formentera mentre saluta il suo boyfriend che torna in Italia a lavorare
Cover Media
Belen Rodriguez in lacrime
La starlette si dispera al porto di Formentera mentre saluta il suo boyfriend che torna in Italia a lavorare

MILANO - Belen Rodriguez scoppia in lacrime al porto di Formentera. Il motivo di tanta disperazione? Il suo bello, Stefano De Martino, l’ha lasciata sola sull’isola del divertimento, per tornarsene in Italia dove si prepara a nuove sfide professionali.

Sul finire dell’estate dunque, anche le coppie più chiacchierate tornano alla routine prima di salire sulla giostra dei nuovi “educativi” programmi televisivi che ci “tormenteranno” tutto l’inverno.

Presto rivedremo, infatti, la Rodriguez ad Italia’s Got Talent e sul palco di Colorado. La starlette però dovrà rimboccarsi le maniche perché dietro alle quinte si troverà alle prese con noiosi problemi legali: come ad esempio quello con la sua ex colf che l’ha denunciata per non averla messa in regola (evitando così di pagare i contributi).

Ma lei fa spallucce e solo pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata al Giornale, si è dichiarata una vittima innocente di un meccanismo malato. «È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli allenamenti di boxe».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE