Cerca e trova immobili

SHOWBIZColin Farrell: "Che c'entro con Schwarzenegger?"

19.08.12 - 16:23
L'attore riporta sullo schermo il leggendario action man nel remake di "Total Recall"
%A9 Cover Media
Colin Farrell: "Che c'entro con Schwarzenegger?"
L'attore riporta sullo schermo il leggendario action man nel remake di "Total Recall"

LOS ANGELES - Colin Farrell non si confronta con Arnold Schwarzenegger. L'attore irlandese è al momento impegnato con la promozione del suo nuovo film, il remake di «Total Recall». Nella pellicola Farrell interpreta Douglas Quaid, il personaggio portato al successo da Arnold Schwarzenegger nel film originale del 1990.

L'attore ha fin da subito bandito ogni minimo confronto con il leggendario attore perchè la sua interpretazione è molto lontana dalla versione originale del divo. «Non riesco ad immaginarmi sulle sue orme. Semplicemente, non potete paragonarci», ha risposto Farrell quando gli hanno chiesto come si sentisse a riprendere un personaggio portato al successo da Schwarzenegger.

«Non abbiamo in comune nemmeno un filamento di dna. Lui è alto 10 cm più di me e sfoggia 50 kg di muscoli degni di un atleta olimpionico. L'unica pressione che sento è quella dei fan, iper critici perchè legati al personaggio originale. Spero solo che questa nuova versione non rinneghi o contraddica la prima, perchè per come la penso io, è proprio un bel film».

Il divo ha poi parlato del suo particolare rapporto col passato: sebbene il tempo trascorso giochi un ruolo fondamentale nella vita della star, Farrell non ricorda molti episodi della sua gioventù. «Oh sì ho molti buchi neri: minuti, ore, giorni e intere settimane sono misteriosamente scomparsi dalla mia memoria», ha raccontato alla rivista inglese Shortlist.

«Ma non importa, significa che non erano episodi importanti. Se ho invece dei momenti che vorrei dimenticare? No, mai avuti rimpianti», ha dichiarato fiero il divo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE