STATI UNITI
10.08.2012 - 11:250

Shia LaBeouf nel cast di "Nymphomaniac"?

L'attore di "Transformers" valuta il ruolo di amante nel nuovo dramma a sfondo erotico di Lars Von Trier

LOS ANGELES - Secondo The Hollywood Reporter, Shia LaBeouf è in trattative per apparire nel cast di «Nymphomaniac», il nuovo progetto di Lars Von Trier, regista di «Melancholia».

Il film è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Nel film l'attore dovrebbe interpretare uno degli amanti della donna durante la sua gioventù, un ruolo destinato a suscitare scalpore. ll giovane protagonista del film di fantascienza «Transformers» dovrebbe comunque trovarsi a suo agio nella parte per lui prevista perché in passato ha già posato nudo nel videoclip di «Fjogur Piano» del gruppo islandese Sigur Ros. Inoltre Von Trier assicura che la pellicola non cadrà nel porno ed è sua intenzione produrre due versioni del film, una più soft e l'altra più spinta.

LaBeouf andrà ad integrare un cast di tutto rispetto: confermata la partecipazione di Charlotte Gainsbourg e Stellan Skarsgard, mentre in trattativa ci dovrebbero essere anche Willem Dafoe e Nicole Kidman.

Le riprese di «Nymphomaniac» dovrebbero iniziare a settembre: si attendono quindi a breve le conferme per il cast definitivo.

© Cover Media

Potrebbe interessarti anche
Tags
cast
labeouf
nymphomaniac
film
von trier
shia labeouf
shia
von
trier
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-18 12:41:51 | 91.208.130.87