Cerca e trova immobili

SHOWBIZEva Longoria e Victoria Beckham star "noiose"

08.08.12 - 08:18
L'attrice e l'ex Posh Spice non sono le donne "chic e blasonate" che sembrano
%A9 Cover Media
Eva Longoria e Victoria Beckham star "noiose"
L'attrice e l'ex Posh Spice non sono le donne "chic e blasonate" che sembrano

LOS ANGELES - Eva Longoria e Victoria Beckham sono «abbastanza noiose». Il commento arriva dalla star di Desperate Housewives, amica della designer dal 2007 nonchè madrina di Harper, ultimogenita della famiglia Beckham.

«Sto cercando di rallentare il ritmo delle mie giornate di lavoro e la sera, con le mie amiche, mi piace giocare a carte come le 60enni! Ma Victoria Beckham non è una da giochi in scatola. Allora quando esco con lei andiamo a mangiare un boccone insieme e ci godiamo semplicemente la compagnia una dell'altra», ha rivelato la diva alla rivista Closer.

«È assurdo che la gente abbia un'immagine così blasonata e chic di me e Victoria perchè in realtà siamo un po' noiose! Siamo due semplici amiche che amano divertirsi insieme. Non molto persone sanno quanto la Beckham sappia essere divertente!».

La Longoria si è lasciata con il fidanzato toy boy Eduardo Cruz a giugno di quest'anno dopo una relazione ad intermittenza durata 16 mesi. La star 37enne ha sofferto già in passato per amore, con il divorzio dall'ex marito Tony Parker, reo di averla tradita.

Ciononostante l'attrice crede ancora nell'esistenza dell'anima gemella: «Mi piace sentirmi innamorata. Credo sia un aspetto fondamentale nella vita di una persona. Alla fine sono un'inguaribile romantica. Quando amo, do tutta me stessa», ha rivelato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE