Cerca e trova immobili

STATI UNITIArnold Schwarzenegger, uno stuntman invecchiato

02.08.12 - 16:07
Nonostante la veneranda età, l'attore di hollywood si cimenta nuovamente in un film ad alto tasso adrenalinico
Cover Media
Arnold Schwarzenegger, uno stuntman invecchiato
Nonostante la veneranda età, l'attore di hollywood si cimenta nuovamente in un film ad alto tasso adrenalinico

LOS ANGELES - Sul set Arnold Schwarzenegger non si sente più «invincibile» come un tempo. Nel nuovo film «The Last Sand» il divo hollywoodiano è uno sceriffo di una piccola cittadina che si trova alle prese con un enorme cartello della droga.

Secondo il produttore della pellicola, Lorenzo di Bonaventura, Schwarzenegger, giunto alla veneranda età di 65 anni, fatica un po' a fare lo stuntman di se stesso.

«Quando salto o attacca qualcuno è molto più lento a riprendersi, a rialzarsi da terra. Beh vedrete sicuramente un nuovo lato del divo!», ha dichiarato Bonaventura in un'intervista alla rivista USA Today. «Non si sente più invincibile. Ma questo lo rende più simpatico e simile a noi. E poi, si rialza sempre e continua a lottare. Quando c'è bisogno, Arnold c'è».

Lo stesso Schwarzenegger ha ammesso di «non essere più agile e scattante come un tempo», ma non per questo vuole rinunciare ad azioni rocambolesche e colpi di scena. «Avrei anche potuto interpretare un personaggio più tranquillo», ha aggiunto il divo. «Ma per me è una conquista tornare a saltare da un edificio all'altro, essere spettatore di enormi esplosioni, fare gli inseguimenti in macchina e prendere a pugni il nemico».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE