Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: "Belén mi fa impazzire"

01.08.12 - 20:57
Il ballerino ha perso la testa per la showgirl argentina conosciuta sul set di Amici.
Cover Media
Stefano De Martino: "Belén mi fa impazzire"
Il ballerino ha perso la testa per la showgirl argentina conosciuta sul set di Amici.

ROMA - "Se una cosa mi piace, me la prendo. È andata così anche con Belén".

Stefano De Martino, ballerino di Amici, parla chiaro e svela i retroscena della sua liaison con la soubrette argentina, smentendo però le speculazioni circa l’arrivo di un figlio.

"Come dice mia madre: "Sono i figli che scelgono quando arrivare”". Per il momento no (non divento padre, ndr). Ogni volta che mi fidanzo lo dicono. Però mi piacerebbe".

De Martino non fa mistero, nell’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, dell’attrazione improvvisa scoppiata per Belén che ha causato la fine del suo rapporto con Emma Marrone, vincitrice del festival di Sanremo 2012, durato tre anni.

Ci incontrammo (io e Belén, ndr) la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa», ha rivelato il ballerino mettendo in luce parte degli attriti venuti a galla con la Marrone.

"(Quando ho detto di non essere innamorato di lei, ndr) Era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l'idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un'idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l'amore vero fa impazzire".

"Forse (io e Belén, ndr) avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno".

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE