Cerca e trova immobili

STATI UNITINatalie Portman: conto alla rovescia per le nozze

31.07.12 - 11:15
In attesa del grande giorno l'attrice e il fidanzato hanno organizzato un pranzo in famiglia
Cover Media
Natalie Portman: conto alla rovescia per le nozze
In attesa del grande giorno l'attrice e il fidanzato hanno organizzato un pranzo in famiglia

LOS ANGELES - Natalie Portman ha incontrato a pranzo i suoi parenti a pochi giorni dal matrimonio. L’attrice e il suo fidanzato Benjamin Millepied secondo i rumor si sposeranno il prossimo 5 agosto e hanno voluto brindare in anticipo con i genitori.

Il gruppo ha scelto il ristorante Prime di Long Island. La Portman ha optato per un menu vegetariano. La star e il suo compagno, di professione ballerino, hanno un figlio di 13 mesi, Aleph, che per tutto il tempo è stato al centro dell’attenzione. «I nonni facevano a gara per farlo camminare intorno alla sala e nel cortile esterno», ha raccontato una fonte al New York Post.

Il grande giorno della coppia, secondo indiscrezioni, si svolgerà a Big Sur, in California, ma nessun altro dettaglio è al momento stato rivelato. «Big Sur è uno dei posti preferiti di Natalie. Tutte le volte che ha bisogno di prendersi una pausa da Los Angeles scappa lì», ha spiegato di recente un insider a In Touch.

«Questo matrimonio sarà solo per gli amici più intimi e i familiari. Sarà un evento molto rilassato, non hanno mandato gli inviti e Natalie non ha nemmeno comprato un vestito nuovo!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE