Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: voglia di maternità

28.07.12 - 12:25
La moglie di Flavio Briatore regalerà presto un fratellino o una sorellina al piccolo Nathan
Cover Media
Elisabetta Gregoraci: voglia di maternità
La moglie di Flavio Briatore regalerà presto un fratellino o una sorellina al piccolo Nathan

MILANO - Elisabetta Gregoraci ha voglia di maternità. Lo ha rivelato lei stessa ammettendo di voler allargare la famiglia. «Io e Flavio non vogliamo che Nathan Falco resti figlio unico. Ci proveremo l’anno prossimo: vorrei una femminuccia mora con i capelli lunghi».

Nonostante il fisico invidiabile, la showgirl di Soverato non teme complicazioni estetiche legate alla gravidanza. «Non vedo l’ora di ingrassare o di arrivare sino alla sesta misura di reggiseno. Penso che sia la cosa più bella fregarsene della linea quando si desidera un figlio».

Da sempre il sogno più grande della Gregoraci è quello di avere due gemelli. «Il mio sogno? Due gemelli », diceva appunto la modella quattro anni fa, a pochi mesi dalle nozze, difendendo a spada tratta Briatore, ricco imprenditore italiano.

«Flavio è molto ricco e per qualcuno questo è quasi un torto. Ma lavora, dà lavoro e non viaggia con le auto blu che paghiamo noi – ammise la Gregoraci esplicitando il suo rapporto con il denaro in tempo di crisi -. Ora sto più attenta. Ho sempre lavorato da quando avevo 17 anni e conosco perfettamente il valore dei soldi: è difficile farli, e in un attimo li spendi».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE