Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise cerca casa a New York

25.07.12 - 11:10
Ora che sua figlia Suri vive nella metropoli, la star vuole starle vicino
Cover Media
Tom Cruise cerca casa a New York
Ora che sua figlia Suri vive nella metropoli, la star vuole starle vicino

LOS ANGELES - Tom Cruise vuole comprare casa a New York. L’ex moglie Katie Holmes e sua figlia Suri, infatti, si sono trasferite a vivere nella Grande Mela e per poter stare più vicino alla sua bambina l’attore si è rivolto a un’agenzia immobiliare cercando, riporta il New York Post, «una casa che rappresenti un nuovo inizio».

«Tom non vuole tornare nell'appartamento dell'East Village in cui viveva con Katie – ha aggiunto la fonte interpellata dalla testata -. Cerca qualcosa che abbia possibilmente un accesso riservato, in modo che possa uscire ed entrare senza dover passare ogni volta attraverso due ali di fotografi appostati fuori dall'ingresso».

Tra le prime preoccupazioni del divo c’è quella di investire su una proprietà sufficientemente spaziosa, come quella in cui viveva a Beverly Hills. «La casa che cerca a New York deve essere spaziosa, possibilmente anche all'esterno, dovesse trattarsi di un appartamento lussuoso o di una villa appena fuori città o in un comprensorio con l'accesso riservato».

Nel contempo, su consiglio di George Clooney, la star avrebbe iniziato a pensare anche a una proprietà in Italia. Secondo indiscrezioni riportate da style.it gli sarebbe stato offerto in vendita il Castello dei Leoni in provincia di Perugia. Il luogo è poco lontano dal Castello di Bracciano, dove sposò Katie Holmes.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE