Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp e Vanessa Paradis in vacanza insieme

23.07.12 - 14:17
C'è chi ventila l'ipotesi di una reunion dei due attori
Cover Media
Johnny Depp e Vanessa Paradis in vacanza insieme
C'è chi ventila l'ipotesi di una reunion dei due attori

LOS ANGELES - Nella speranza di riconquistare Vanessa Paradis Johnny Depp ha preso l’aereo ed è volato in Francia per trascorrere le sue vacanze insieme alla ex compagna e ai loro due figli, Lily Rose (13 anni) e Jack (nove).

I due attori si sono detti addio poche settimane fa dopo una relazione di 14 anni. Anche se non si erano mai sposati, per la separazione Depp avrebbe voluto donare alla Paradis 128 milioni di euro, ovvero la metà del suo presunto patrimonio.

Nei giorni successivi alla notizia si è poi mormorato di un flirt tra l’attore e Amber Heard, la sua bellissima co-star in «The Rum Diary – Cronache di una passione», ma la lontananza forzata dalla famiglia potrebbe aver già fatto capire a Depp il valore di quanto ha perso e indurlo a tornare sui suoi passi.

Questo, almeno, è quanto sostengono i soliti bene informati. A corroborare l’ipotesi ci sarebbero due elementi significativi: la fine della liaison lampo con la Heard, apparentemente stanca dei troppi pettegolezzi sul suo conto e un dono che Depp ha portato alla Paradis nella sua trasferta francese, un ciondolo antico con l’iscrizione «Il mio cuore è sempre con te».

Diversa è la versione del tabloid Sun, per il quale la vacanza è stata concordata tra i due solo per far trascorrere ai bambini qualche giorno di unità famigliare. I sognatori non hanno che scegliere tra la storia che preferiscono…

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE