Cerca e trova immobili

STATI UNITIMarilyn Manson: "Non mi piace Lady Gaga"

20.07.12 - 13:40
Duri i commenti del rocker che storta il naso di fronte alla produzione musicale della collega
Cover Media
Marilyn Manson: "Non mi piace Lady Gaga"
Duri i commenti del rocker che storta il naso di fronte alla produzione musicale della collega

LOS ANGELES - Marilyn Manson non apprezza Lady Gaga. Questo quanto emerso da un’intervista rilasciata dal Reverendo al sito Digital Spy. Il rocker, che non disdegna la musica pop in generale, detesta però la produzione musicale di Miss Germanotta, alla quel preferisce la più tradizionale Kylie Minogue o il collega Justin Timberlake.

«Mi piace l'idea generale di quello che fa (Lady Gaga, ndr). Non riesco però a farmi piacere la sua musica. Non è il genere di prodotto che mi prende, anche se mi piace altro materiale di quel tipo. A volte mi aggrada Kylie Minogue e più in generale tante cose inusuali per me: musicalmente ad esempio preferisco Justin Timberlake a Lady GaGa».

Pollice in giù anche per i continui cambi di look, che secondo Manson servono solo ad attirare l'attenzione dei fan. «Capisco le ragioni per cui fa ciò che fa e le apprezzo. Non penso che sia una cosa negativa, anzi. Allo stesso tempo, però non penso sia giusto cambiare look continuamente, perché trovo che tutti diventi più effimero, meno permanente».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE