Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'appartamento di Sage Stallone era pieno di pillole

18.07.12 - 12:10
Il ritrovamento dei medicinali fa propendere per l'overdose
%A9 Cover Media
L'appartamento di Sage Stallone era pieno di pillole
Il ritrovamento dei medicinali fa propendere per l'overdose

LOS ANGELES - L’appartamento del figlio di Sylvester Stallone trovato morto venerdì scorso è stato ispezionato a fondo dalla forze dell’ordine, che vi hanno rinvenuto oltre 50 confezioni di medicine in grado di contenere circa 500 pillole ciascuna; molte di esse erano vuote.

Il ritrovamento dei medicinali – costituiti in gran parte dall’antidolorifico idrocodone Vicodin - ha dato man forte alle ipotesi di overdose. Molte confezioni erano senza etichetta e sono state ritrovate in camera da letto.

«Non stiamo parlando della normale quantità di pillole che tutti abbiano in casa, e sicuramente partiranno delle indagini per appurare come abbia fatto Sage a procurarsi tutta quella roba», ha spiegato una fonte, aggiungendo come secondo alcune voci nell’appartamento sarebbe stata ritrovata anche della cocaina.

La madre del defunto, Sasha Czak, è invece convinta che il figlio sia morto a seguito di un intervento odontoiatrico per l’asportazione di cinque denti. «Gli avevo detto di non farlo, avevo già sentito di persone morte dopo aver subito operazioni simili. Non bisogna farsi togliere più di un dente alla volta», ha spiegato. Nel frattempo si attendono i risultati dell’autopsia, che dovrebbero essere noti entro sei settimane.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE