Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise torna al lavoro

10.07.12 - 14:34
Raggiunto l'accordo con la ex moglie, la star può ora concentrarsi sul suo nuovo film
%A9 Cover Media
Tom Cruise torna al lavoro
Raggiunto l'accordo con la ex moglie, la star può ora concentrarsi sul suo nuovo film

LOS ANGELES - Tom Cruise è tornato sul set poche ore dopo aver appreso della richiesta di divorzio da parte di Katie Holmes. L’attore è impegnato nella produzione del film fantascientifico «Oblivion» e stava filmando proprio quando l’ha raggiunto la notizia della decisione della Holmes.

Ma ora che la disputa sulla custodia della piccola Suri, sei anni, si è conclusa, Cruise ha lasciato la sua casa di Beverly Hills e si è trasferito a Mammoth, California, per continuare a occuparsi del progetto.Una fonte ha riferito a E! Online che Cruise si è imbarcato su un jet privato per raggiungere il cast e la troupe nella località montuosa, dove dovrebbe fermarsi per qualche giorno.

I legali della Holmes hanno da poco confermato che la coppia ha trovato un accordo e che l’attrice 33enne è «emozionata» dalla prospettiva di poter ora intraprendere una nuova vita. La ex star di Dawson’s Creek la settimana prossima sarà già al lavoro sul suo nuovo film, «Molly»: da lei co-scritto e co-prodotto, racconta la storia di una madre single e di sua figlia. A breve dovrebbero inoltre partire le riprese di un'altra pellicola, «Responsible Adults», con Chase Crawford.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE