Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes è in una "nuova fase"

05.07.12 - 14:55
L'ex moglie di Tom Cruise si era aperta alla rivista Elle lo scorso maggio confessando di sentirsi più sicura di sé
Cover Media
Katie Holmes è in una "nuova fase"
L'ex moglie di Tom Cruise si era aperta alla rivista Elle lo scorso maggio confessando di sentirsi più sicura di sé

LOS ANGELES - Prima ancora del divorzio Katie Holmes si trovava in una «nuova fase» della sua vita, contraddistinta da maggiore autonomia e maturità.

La scorsa settimana l'attrice ha firmato i documenti per porre fine a 5 anni di matrimonio con Tom Cruise. Alcune settimane prima della notizia bomba, la Holmes intervistata da Elle magazine aveva dichiarato che arrivata a 30 anni si sente più sicura di se stessa.

«Mi sento più sexy. Quando avevo 20 anni facevo fatica a gestire tutto quanto», ha risposto quando alla domanda come fossero i suoi trent'anni. «Mi sento più me stessa. È come se avessi iniziato una nuova fase della mia vita».

Al momento di raccontare come fosse il suo matrimonio con Cruise la diva aveva confessato che i rapporti con il marito si erano un po’ raffreddati nell'ultimo periodo. «Lui è Tom Cruise da almeno trent'anni», ha spiegato la Holmes, secondo quanto riportato dal New York Post.

«Ma ora so anch'io chi sono, cosa desidero dalla vita e su cosa voglio concentrare la mia attenzione». L'intervista completa dovrebbe uscire a metà luglio in America. Una fonte che era presente alla chiacchierata della star con la rivista ha rivelato che la Holmes esitava a parlare del marito.

«Non ha mai parlato in toni affettuosi di Tom Cruise. Ha sviato in tutti i modi le domande su di lui portando l'attenzione su se stessa», ha raccontato la fonte al New York Post. Nel frattempo la Holmes si è rifiutata di firmare le carte per la custodia d'emergenza e un supporto psicologico della figlia di 6 anni della coppia, Suri.

Secondo indiscrezioni, ieri la diva avrebbe chiesto al giudice di New York un provvedimento straordinario per potersi confrontare faccia a faccia con l'ex marito in aula. Ma l'avvocato della diva, Jonathan Wolfe avrebbe negato la notizia. «L'unico provvedimento in corso richiesto dalla mia cliente è la richiesta d'anonimato sulle pratiche di divorzio».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE