Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Moore è infuriata con Ashton Kutcher

04.07.12 - 14:16
L'attrice di "Soldato Jane" non ne vuole più sapere dell'ex marito dopo i rumors sulla sua presunta love story con l'attrice Mila Kunis
%A9 Cover Media
Demi Moore è infuriata con Ashton Kutcher
L'attrice di "Soldato Jane" non ne vuole più sapere dell'ex marito dopo i rumors sulla sua presunta love story con l'attrice Mila Kunis

LOS ANGELES - Demi Moore ha mandato a dire alla sua rivale in amore che è «la benvenuta» se ha mire su Ashton Kuthcer.

Il matrimonio tra la Moore e il giovane attore, durato sei anni, è naufragato a novembre dell'anno scorso per il presunto tradimento dell'attore al loro sesto anniversario di nozze. Di recente Ktucher è stato visto più volte in compagnia della sua ex co-star di «That '70's show» Mila Kunis, scatenando così rumors su una loro possibile love story.

Nel frattempo la Moore e l'ex marito stavano cercando di risollevare le sorti del loro rapporto con una piccola vacanza insieme consigliata dalla loro guida spirituale ma dopo la notizia di un avvicinamento tra la Kunis e Ashton, la Moore avrebbe cambiato idea. «È andata su tutte le furie quando ha visto le foto dei due vip che si recavano insieme al ristorante ed ha subito voluto confrontarsi con l'ex marito. Kutcher le ha spiegato che non si trattava di un appuntamento e che poi sarebbero stati raggiunti da altri amici, ma la Moore ha comunque storto il naso », ha raccontato una fonte al giornale inglese Closer.

«Da mesi infatti è convinta che l'amicizia con la Kunis sia la più grande minaccia per il suo matrimonio. La Kunis nel frattempo ha negato i rumors sul suo presunto flirt con l'attore, aggiungendo che la maggior parte dei gossip sulla sua vita sentimentale sono falsi.

«Il novantanove per cento di quello che raccontano sono c*****e», ha rivelato. «Ecco la più grande forma di bullismo della storia, i paparazzi. Mandano in stampa delle bugie e avanzano delle accuse: a casa mia questo si chiama bullismo!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE