Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise e Katie Holmes, riconciliazione fallita

04.07.12 - 11:55
L'attore avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio, incrinato da divergenze sull'educazione della figlia Suri
%A9 Cover Media
Tom Cruise e Katie Holmes, riconciliazione fallita
L'attore avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio, incrinato da divergenze sull'educazione della figlia Suri

LOS ANGELES - Prima che il naufragio del suo matrimonio fosse reso pubblico, Tom Cruise avrebbe pregato la Holmes di raggiungerlo in Islanda (dove sta ultimando le riprese del film «Oblivion») per festeggiare insieme il suo 50esimo compleanno e tentare una riconciliazione, ma al suo rifiuto sarebbe andato su tutte le furie.

«Tom le ha chiesto in ginocchio di andare da lui per provare a salvare il salvabile, ma lei non ne ha voluto sapere ed è scoppiato un putiferio: lui l’ha accusata di essere senza cuore», ha spiegato una fonte al magazine US Weekly.

L’ex star di Dawson’s Creek avrebbe rifiutato di «ritrattare» perché sicura che la loro relazione fosse giunta al capolinea. Secondo alcune indiscrezioni, uno dei principali motivi di attrito fra i due sarebbe l’educazione della piccola Suri, che oggi ha sei anni, e a cui la Holmes permette di truccarsi e acconciarsi come fosse un’adulta – cosa che ha sempre fatto imbestialire l’(ormai ex) marito. E mentre l’avvocato di Cruise spiega come il suo cliente sia «profondamente rattristato» per la rottura, all’orizzonte si profila un’aspra battaglia legale per l’affidamento della bambina.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE