Cerca e trova immobili

FASHIONNiente politica per Anna Wintour

13.06.12 - 09:11
Il portavoce della direttrice di Vogue Usa esclude che possa diventare ambasciatrice degli Stati Uniti
%A9 Cover Media
Niente politica per Anna Wintour
Il portavoce della direttrice di Vogue Usa esclude che possa diventare ambasciatrice degli Stati Uniti

NEW YORK - Il coinvolgimento di Anna Wintour nella politica americana è stato negli ultimi tempi piuttosto intenso e ha visto la fashion star impegnarsi nell’organizzazione di una serie di eventi per finanziare la campagna elettorale del presidente Obama.

Alcune testate hanno iniziato così a ventilare l’ipotesi che la Wintour potesse essere investita in futuro del ruolo di ambasciatrice statunitense a Londra, una poltrona che alla fine di quest’anno resterà vacante. «Si tratta solo di voci. È piuttosto felice del lavoro che fa», ha assicurato il portavoce della direttrice sul New York Post.

Oltre a ospitare eventi per il presidente, la Wintour ha lanciato l’iniziativa Runway to Win, per la quale ha lavorato duramente al fine di raccogliere finanziamenti per la campagna di rielezione di Barack Obama. Di recente ha inoltre avuto modo di commentare la decisione del capo degli Usa di appoggiare i matrimoni gay.

«Sono entusiasta. Si sono versate lacrime nell’ufficio di Vogue oggi alla notizia del sostegno alle nozze omosessuali. Siamo felicissimi di questo presidente», ha affermato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE