Cerca e trova immobili

FASHIONKarlie Kloss posa per "The Cal"

10.06.12 - 11:13
La top model sarà immortalata nel calendario Pirelli 2013
%A9 Cover Media
Karlie Kloss posa per "The Cal"
La top model sarà immortalata nel calendario Pirelli 2013

NEW YORK - Karlie Kloss sarà una delle bellissime a posare per il leggendario calendario Pirelli. La modella americana seguirà così le orme di regine della passerella come Kate Moss e Gisele Bundchen.

Il calendario Pirelli viene pubblicato ogni anno in edizione limitata e regalato dall’azienda a un selezionato numero di fortunati. È famoso in tutto il mondo per la presenza esclusiva di star e top model ritratte in nudi artistici realizzati dai fotografi più celebrati al mondo.

Le immagini dell’edizione 2013 verranno scattate da Steve McCurry, autore del pluripremiato ritratto della ragazza afghana con gli occhi verdi. Gli insider della fashion industry sono entusiasti all’idea che anche la Kloss abbia conquistato un posto nel calendario. A dispetto della sua giovane età (19 anni) la modella è ormai un’habitué di passerelle prestigiose come quelle di Dior, Louis Vuitton e Versace.

Di recente si è anche piazzata terza nella classifica di models.com dedicata alle “Top 50 Models Women”, mentre Vogue Paris l’ha proclamata una delle 30 top del millennio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE