Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso perde il posto a Pomeriggio Cinque

07.06.12 - 13:58
In seguito ad un battibecco con il direttore di VideoNews la sexy conduttrice è stata parcheggiata a casa per il mese di giugno
%A9 Cover Media
Barbara D'Urso perde il posto a Pomeriggio Cinque
In seguito ad un battibecco con il direttore di VideoNews la sexy conduttrice è stata parcheggiata a casa per il mese di giugno

MILANO - Barbara D’Urso è stata rimpiazzata alla conduzione di Pomeriggio Cinque e, secondo la rivista Chi, è molto arrabbiata.

La pubblicazione sostiene che i vertici di Mediaset abbiano deciso di mandare in vacanza forzata la sexy show woman, facendo arrivare al suo posto la lanciatissima Alessandra Viero, giornalista di Tgcom 24.

È un 2012 bisestile anche per la D'Urso, che invece lo scorso anno aveva resistito al timone di Pomeriggio Cinque fino ad estate inoltrata.

Il motivo dell’uscita di scena sarebbe stato un battibecco che la conduttrice ha avuto durante il brindisi di saluti negli studi di Cologno con Claudio Brachino, direttore di VideoNews. La D'Urso gli avrebbe chiesto di cambiare il nome della trasmissione, ma Brachino le avrebbe spiegato, in poche parole e senza troppi complimenti, che Pomeriggio Cinque non è un marchio di sua proprietà.

Per ora il cambio di guardia riguarda solo per il mese di giugno, ma c'è chi giura che i capi di Mediaset puntino su questa nuova ragazza dai capelli lunghi e biondi. Che la D'Urso venga definitivamente sostituita a settembre?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE