Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson, ipersensibile e poco "Vedova Nera"

19.05.12 - 14:26
L'attrice alle prese con un nuovo ruolo rivela il proprio lato fragile ed emotivo
Cover Media
Scarlett Johansson, ipersensibile e poco "Vedova Nera"
L'attrice alle prese con un nuovo ruolo rivela il proprio lato fragile ed emotivo

LOS ANGELES - La bella Scarlett Johansson, celebre per aver interpretato ruoli di donne sexy e sicure di sé, nella vita quotidiana non è di certo «una mangiauomini». Attualmente impegnata sul set del film «The Avengers» in cui interpreta il ruolo della Vedova Nera, l’attrice 27enne confessa di essere estremamente diversa dal misterioso personaggio.

«Una donna così potrebbe certamente farmi a pezzi, questo è sicuro», ha dichiarato al magazine inglese Total Film. «La Vedova Nera deve restare mentalmente fredda, mantenere le distanze e non prendere decisioni basate sulle sue emozioni, mentre io prendo sempre decisioni basate sulle emozioni… quindi non sono molto pratica con questo modo di pensare. Credo di avere una natura ipersensibile ed emotiva, che utilizzo a mio vantaggio nel lavoro».

La Johansson è comunque entusiasta all’idea che il suo nuovo personaggio possa influenzare positivamente le sue ammiratrici più giovani: «Le fan sono fantastiche» ha detto sorridendo. «Ad Halloween ho visto una ragazzina vestita come la Vedova Nera, con gli stessi capelli rossi che porto nel film! Avrà avuto nove anni. Ho pensato: è il mio autografo ambulante! Adoro tutto questo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE