Cerca e trova immobili

SHOWBIZJennifer Lopez: "Terribile la depressione post-parto"

15.05.12 - 12:35
La star ha ricordato lo stato di profonda tristezza in cui era precipitata dopo la nascita dei suoi due gemelli, Max ed Emme
Cover Media
Jennifer Lopez: "Terribile la depressione post-parto"
La star ha ricordato lo stato di profonda tristezza in cui era precipitata dopo la nascita dei suoi due gemelli, Max ed Emme

LOS ANGELES - Dopo la venuta al mondo dei suoi figli per Jennifer Lopez si aprì un periodo di «profondo dolore». L’attrice ha avuto i due gemelli Max ed Emme quattro anni fa dall’ex marito Marc Anthony.

Subito dopo il parto, però, si trovò ad affrontare momenti molto duri. «Ricordo che stavo seduta sul letto con i gemelli. Avendo subìto un cesareo provavo molto dolore ma decisi di non prendere antidolorifici, così come di non bere né fumare», ha raccontato al The Mirror.

«Però diventavo pazza per il dolore. Volevo tenere in braccio i miei bambini ma non riuscivo perché faceva troppo male. Per fortuna c’era una puericultrice ad aiutarmi. Cominciai a piangere e Marc mi diceva “I bambini di amano, credimi. Non sanno ancora nulla”. E io “No, sono la loro mamma, dovrei tenerli in braccio io”».

La Lopez non mancò di consultare il famoso manuale per mamme «Cosa ti aspetti quando aspetti», da cui è tratto anche il nuovo film di cui è protagonista. «Il libro mi fece sentire molto meglio perché ti trovi veramente perduta e non sai che cosa sta succedendo», ha affermato. «In questo senso è stato davvero utile».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE