Cerca e trova immobili

CINEMA"Atto di forza", Farrell sulle orme di Schwarzenegger

07.05.12 - 10:06
L'attore irlandese ha deciso di partecipare al remake del film fantascientifico
© Cover Media
"Atto di forza", Farrell sulle orme di Schwarzenegger
L'attore irlandese ha deciso di partecipare al remake del film fantascientifico

LOS ANGELES - Colin Farrell ama cimentarsi in sfide che lo spaventano. L'attore irlandese ha spiegato il motivo che l'ha spinto a partecipare al remake della pellicola "Atto di Forza". Il divo ama mettere a dura prova le propria capacità ed è convinto che il film di fantascienza rappresenti una svolta nella sua carriera.

"Mi piace l'idea di fare qualcosa che mi spaventa", ha raccontato all'Empire. "Negli ultimi sei o sette anni sono stato creativamente molto stimolato perchè ho girato tutti film dal budget ridotto, su piccola scala. Recitare in un kolossal è davvero spaventoso ma sono proprio la paura e la tensione legati a questa nuova sfida che rendono il progetto interessante".

Il film vede Farrell nei panni di un contadino che pensa di diventare una spia. Il film fantascientifico è ambientato nel futuro e l'attore è rimasto subito conquistato da alcune idee del regista Len Wiseman. "Quando l'ho incontrato, mi ha mostrato alcuni bozzetti della sceneggiatura e sono rimasto incantato perchè ho realizzato che avrei fatto parte di un progetto grandioso, cinematograficamente completo", ha spiegato.

"Solo una mente di un bambino può immaginare in così grande scala". In "Total Recall - Atto di forza" compariranno anche Kate Beckinsale e Jessica Biel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE