Cerca e trova immobili

FASHIONNaomi Campbell star di uno show tv sulla moda

03.05.12 - 14:00
La top model sarà mentore del reality The Face, in onda sulla NBC
%A9 Cover Media
Naomi Campbell star di uno show tv sulla moda
La top model sarà mentore del reality The Face, in onda sulla NBC

LONDRA - Naomi Campbell farà da coach ad aspiranti modelle in gara per diventare il nuovo volto di un importante brand. La 41enne prenderà sotto la propria ala le concorrenti, affiancandosi ad altre due star della moda, i cui nomi devono ancora essere resi noti.

Lo show verrà trasmesso sul canale via cavo Oxygen, lo stesso che ospita America’s Next Top Model. "Con The Face verrà offerta al pubblico una prospettiva dall’interno sul mondo della moda, un aspetto che mi piace molto", ha riferito la Campbell in un comunicato sul Daily Mail. "Una sola fortunata diventerà la testimonial di un marchio di primo piano".

L’investitura televisiva della star segue alcune sue apparizioni spot in programmi come The Cosby Show e New York Undercover. La Campbell sceglie così la stessa strada intrapresa da altre modelle convertitesi in presentatrici del piccolo schermo, come Heidi Klum in Project Runvay, Elle Macpherson in Britain’s Next Top Model e Tyra Banks in America’s Next Top Model. The Face è prodotto da Shine Media, cui fanno capo anche The Biggest Loser e Tabatha Takes Over. La data della première è ancora da confermare.

Il senior vice president della programmazione e sviluppo di Oxygen Media, Rod Aissa, assicura che lo show sarà diverso dagli altri progetti del filone moda. "The Face è una serie nuova che si tocca tutti gli elementi che piacciono al nostro pubblico: moda, bellezza e dramma", ha affermato.

"Oxygen da tempo cercava un format giusto e con questo programma crediamo di aver fatto centro". The Face è stato lanciato in seguito al calo dell’apprezzamento di America’s Next Top Model (ora in fase di rinnovamento) da parte del pubblico. Jay Manuel, Nigel Barker e J Alexander sono stati licenziati dal programma e stando ai report il blogger BryanBoy nelle prossime edizioni si affiancherà alla conduttrice Tyra Banks.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE