Cerca e trova immobili

SHOWBIZJustin Bieber "braccato" dalle fan

02.05.12 - 14:25
Il cantante non si è ancora abituato all'entusiasmo di tutte le sue ammiratrici
Cover Media
Justin Bieber "braccato" dalle fan
Il cantante non si è ancora abituato all'entusiasmo di tutte le sue ammiratrici

LOS ANGELES - Il volto pulito e la voce di Justin Bieber, 18 anni, gli hanno fatto conquistare schiere di fan in ogni parte del globo. Se si è ormai abituato a vedere ragazze che piangono quando lo vedono, ci sono momenti vissuti con le fan che lo mettono un po’ più a disagio. «Sono stato placcato da alcune ragazze che mi sono corse addosso, ci sono anche fan che si fanno tatuare la mia immagine», ha spiegato ridendo. «Solo il fatto di trovarsi a vivere simili esperienze è una follia. Viaggiare per il mondo e avere un simile affetto da parte del pubblico; andare a Londra e avere tutto il supporto dei fan per (l’ultimo singolo, ndr.) Boyfriend. Credo che sia davvero tutto molto speciale e non vedo l’ora che la gente ascolti l’album perché ci ho lavorato davvero tanto».

Il nuovo pezzo di Bieber, Believe, uscirà il prossimo giugno. Per lui è un brano speciale perché molto personale, visto che racconta di fatti che gli sono realmente accaduti, come quando venne falsamente accusato di aver messo incinta una ragazza. La star ha anche scritto un’ode a sua madre Pattie, cui è enormemente grato per il modo in cui è stato cresciuto. «È stata una mamma fantastica e ha sempre sostenuto la mia carriera. Mi segue ovunque nel mondo per sostenermi, è meravigliosa e volevo esprimerle tutto questo nel mio album. Voglio dire, è mia mamma e come tutte le mamme mi dice sempre cosa dovrei fare», ha spiegato allo show tv britannico Daybreak. «Volevo riuscire a scrivere di fatti personali e non aver paura di cose realmente accadute. Volevo raccontare dei rumor e di altre cose di cui non ero stato capace di parlare prima. Volevo mostrare che in questo album sono io, autentico al 100 per 100».

Bieber è legato alla popstar Selena Gomes, di cui ha lodato il talento vocale: prima di vederli insieme sul palco, però, il pubblico dovrà aspettare ancora. «Lei ha un grande talento, ma non credo che lavorerò con lei. Voglio dire, lei fa lei sue cose e io faccio le mie», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE