Cerca e trova immobili

SHOWBIZI sensi di colpa di Ashton Kutcher

01.05.12 - 16:24
Da quando si sono separati, Demi Moore ha deciso di "tagliare tutti i ponti" con l’attore
© Cover Media
I sensi di colpa di Ashton Kutcher
Da quando si sono separati, Demi Moore ha deciso di "tagliare tutti i ponti" con l’attore

LOS ANGELES - La 49enne Demi Moore ha messo fine al matrimonio con Ashton Kutcher l’anno scorso, in seguito a voci di una sua presunta infedeltà. La star ha passato un periodo in rehab per un esaurimento nervoso e, mentre era in cura, avrebbe contattato più volte Kutcher. Tuttavia, dopo che l’attore è stato fotografato con una sfilza di donne affascinanti, tra cui Rihanna e Mila Kunis, la sua ex ha capito di dover chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita.

"Demi ha pensato che fosse insensibile da parte di Ashton farsi vedere in giro con nuove donne e dopo averlo visto in foto con Rihanna e Mila ha deciso di tagliare i ponti con lui", ha rivelato un insider. "Ashton ha sempre detto a Demi che era più affascinante della maggior parte delle ventenni, quindi vederlo con quelle ragazze è stato un duro colpo per lei".

La Moore ha contattato Kutcher mentre si trovava nella clinica dello Utah, lo scorso febbraio. I suoi amici e famigliari, però, le avevano consigliato di tenersi alla larga da lui. "Anche se gli amici e la famiglia di Demi le hanno suggerito di non parlare con Ashton mentre era ricoverata, lei pensava che questo potesse aiutarla. Ma per quanto abbia provato a chiamarlo diverse volte, lui non rispondeva mai", ha aggiunto un’altra fonte su Closer.

"La figlia di Demi, Rumer, parla ancora con Ashton e ha detto a sua mamma che lui è tormentato dal senso di colpa per la loro separazione e credeva che mantenere uno stretto contatto con lei non aiutasse la sua guarigione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE