Cerca e trova immobili

SHOWBIZGeorge Michael registra il suo migliore album dance

25.04.12 - 17:05
Dopo la malattia dell'anno scorso, che l'ha tenuto fermo per quasi un anno, il cantante inglese ritorna sulle scene in piena forma con un disco già destinato a diventare un successo
Cover Media
George Michael registra il suo migliore album dance
Dopo la malattia dell'anno scorso, che l'ha tenuto fermo per quasi un anno, il cantante inglese ritorna sulle scene in piena forma con un disco già destinato a diventare un successo

LONDRA - George Michael ha finito di registrare il «migliore album dance della sua intera carriera». Lo scorso anno il cantante è stato ricoverato in Austria per una grave forma di polmonite durante il suo tour internazionale, il primo dopo tre anni di silenzio.

Michael è finalmente tornato in perfetta forma fisica e ha ripreso le redini della sua carriera artistica là dove aveva dovuto interromperla, promettendo che il suo ritorno sulle scene sarà grandioso.

«Ok miei cari, White Light è finito e già impolverato! E concedetemi di dirvi che è il più bell'album dance che io abbia mai registrato…!», ha scritto sulla sua pagina di Twitter. «L'ho terminato proprio oggi...;)».

All'inizio del mese Michael ha aggiornato i suoi fan sulle fasi del nuovo lavoro. La star inglese 48enne non vedeva l'ora di condividere con i suoi ammiratori l’entusiasmo per una nuova canzone.

«Ieri ho cominciato a scrivere un brano che s'intitola “White Light” ed è dedicato a tutti quelli che hanno pregato per me, che mi hanno fermato per strada chiedendomi come stavo. Mi avete fatto sentire davvero fortunato e amato. Parla di una persona cieca».

Nel frattempo anche Lady Gaga ha scritto sul celebre social network per aggiornare i fan delle sue nuove avventure musicali. La cantante è attualmente in Corea per preparare il suo prossimo concerto mondiale, il Born This Way Ball, e si concede alcune pause tra una prova e l'altra.

Gaga ha paragonato le sue sedute di ballo libero e selvaggio ai famosi video tonificanti della strepitosa Jane Fonda. «Mi sono appena concessa una pausa in stile Jane Fonda nella mia stanza d'albergo. Mi sono lanciata in un mix di aerobica asiatica e danza techno#YES», ha scritto entusiasta su Twitter.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE