Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson: "Le mie co-star volevano uccidermi"

15.04.12 - 14:50
Nella nuova pellicola di cui è protagonista l’attrice ha dovuto girare scene di lotta particolarmente spericolate.
Foto %A9 Cover Media
Scarlett Johansson: "Le mie co-star volevano uccidermi"
Nella nuova pellicola di cui è protagonista l’attrice ha dovuto girare scene di lotta particolarmente spericolate.

(Cover) - IT Showbiz - Nel film d’avventura «The Avengers», ispirato ai fumetti della Marvel, Scarlett Johansson veste i panni di Black Widow accanto ad attori come Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson e Chris Hemsworth.

L’attrice si è trovata molto bene con i colleghi uomini sul set e ha preso parte attivamente a spericolate scene d’azione.

«Già sapevo che sarebbe stata una sfida per me e mi sono presentata agguerritissima», ha riferito a People.

«I ragazzi erano tutti al massimo delle loro forze e ogni tanto credo di avergli dovuto ricordare cose tipo “Ho bisogno di un po’ di riposo per tenere disteso il viso”».Una scena, in particolare, è rimasta impressa alla star.

«Io dovevo essere assalita da uno di loro», ha rivelato. «Ho subito messo in chiaro: “Puoi trattenerti un po’? I miei muscoli sono più piccoli dei tuoi».

«Credo che abbiano provato a uccidermi cinque o sei volte. Ma è andata bene, ce l’ho fatta».Alla Johansson è piaciuto l’aspetto fiero che le dava il costume mentre tirava calci a destra e a sinistra. Purtroppo, però, la tuta non ha tenuto e arrivati a una delle ultime scene si è rotta.

«Adoro quel costume, non mi stancherà mai», ha affermato. «Credo però che alla fine fosse ormai consumato, dopo tutte quelle scene».

«The Avengers» sarà nei cinema dal 4 maggio.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE