Cerca e trova immobili

REGNO UNITOElle Macpherson adora i jeans

13.04.12 - 19:14
Sebbene in passerella la topmodel abbia indossato abiti meravigliosi, nella vita di tutti i giorni preferisce un look casual e comodo.
Cover Media
Elle Macpherson adora i jeans
Sebbene in passerella la topmodel abbia indossato abiti meravigliosi, nella vita di tutti i giorni preferisce un look casual e comodo.

LONDRA - Elle Macpherson possiede la collezione di jeans più importante del mondo.

A rivelarlo è la stessa topmodel australiana che adora indossare il denim, sebbene non sappia scegliere un solo modello.

"Credo di avere più jeans di chiunque altro nel mio armadio: seconda pelle, a sigaretta, larghi e cascanti", ha raccontato divertita alla rivista A.

"Di solito li indosso coi tacchi, con gli stivali da moto o con le zeppe. Sono proprio un amante dei jeans. Li preferisco persino ai vestiti firmati o simili".

Sebbene apprezzi la moda, la Macpherson non perde troppo tempo nella scelta degli outfit e ironizza sulle prese di posizione estreme: "Nessuno è mai morto per essersi vestito male", ha infatti affermato.

"La cosa più importante è buttarla sul ridere e sentirsi sempre a proprio agio con se stessi. Ho due bambini, lavoro molto e non ho mai tempo per fermarmi a pensare come vestirmi. L'unico consiglio che posso dare è di essere sempre personali nel look".

Non tutti riescono a capire che il suo aspetto da favola su riviste e in spot pubblicitari è il frutto del lavoro di una squadra di esperti. Quando lavora la Macpherson ha sempre alle spalle un intero team di stilisti, parrucchieri e truccatori , ma nella vita di tutti i giorni non ama curarsi troppo.

"Nella mia carriera ho avuto accanto i parrucchieri più cool, i migliori truccatori, fotografi e light designer: questo aiuta moltissimo ad apparire al meglio sulle riviste e in televisione", ha spiegato.

"Essere sempre al top fa parte del mio lavoro ma nella vita di tutti i giorni non curo molto il mio aspetto fisico. So cosa devo fare per enfatizzare le mie qualità ma ho anche un grande senso dell'umorismo!".

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE