SHOWBIZ
07.04.2012 - 17:480

Adam Levine reciterà in American Horror Story

Il leader dei Maroon 5 è entrato nel cast della nota serie televisiva creata da Ryan Murphy

LOS ANGELES - Adam Levine si sente pronto per debuttare nella recitazione. Il cantante dei Maroon 5 si è preso una pausa dalla musica per recitare nella seconda stagione della hit di FX, American Horror Story, dove compaiono anche Jessica Lange, Zachary Quinto e Evan Peters.

Levine nutre grandi aspettative per lo show creato da Ryan Murphy. «Ryan Murphy mi ha chiesto di partecipare. Eravamo a cena quando mi ha chiesto: “Vuoi far parte dello show?”. Ed io ho risposto: “Certo”. Ora quindi sono nel cast e proverò a recitare», ha rivelato Levine ad Access Hollywood.

«Spero di non deluderlo (Ryan, ndr). Penso che sarò all’altezza». Il cantante è uno dei giudici della versione statunitense dello show televisivo The Voice, accanto a Christina Aguilera, Blake Shelton e Cee Lo Green.

Questa settimana i concorrenti del team della Aguilera e di Shelton passeranno il turno per competere la prossima settimana. «Sono eccitato per quello che accadrà alla mia squadra perchè ogni giorno scopri cose nuove sulle persone. Sei eccitato per come ti vedono gli altri. Questo è ciò che accade al mio team: una sorta di eccitazione ripsetto al potenziale che la gente vede in loro», ha sentenziato Shelton. «Quindi cercherò ti tirare fuori il meglio da ognuno di loro».

© Cover Media

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
show
ryan
shelton
american horror
story
american horror story
murphy
horror
adam levine
horror story
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-18 07:13:31 | 91.208.130.86