Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Upton censurata perché troppo provocante

15.03.12 - 15:05
La star ha prestato il volto e le curve per lo spot della Zoo York ma alcune reti hanno deciso di non trasmettere la pubblicità, definendola "oltraggiosa"
Cover Media
Kate Upton censurata perché troppo provocante
La star ha prestato il volto e le curve per lo spot della Zoo York ma alcune reti hanno deciso di non trasmettere la pubblicità, definendola "oltraggiosa"

LOS ANGELES - La campagna pubblicitaria di Kate Upton per la nota marca sportiva Zoo York è stata censurata da diverse emittenti televisive.

La modella 19enne è stata scelta come volto di copertina della Sport Illustrated's Swimsuit Issue di quest'anno. Celebre per i suoi lunghi capelli dorati e per le sue curve prosperose la star è la testimonial del nuovo spot del brand sportivo.

La Upton viene ritratta mentre si allena in aderenti legging neri, un top blu che le arriva appena sotto il seno e una felpa nera con cerniera.

Ma le immagini sono state giudicate oltraggiose dal Turner Entertainment’s Adult Swim Network e da MTV perchè troppo provocanti e dai contenuti espliciti.

Le altre star dello spot sono due scarafaggi protagonisti di un equivoco perchè chiacchierano facendo riferimento a due cose diverse: se uno parla di uno skateborad l'altro si riferisce al corpo della modella.

La loro in apparenza ingenua conversazione è tutta giocata sui doppisensi, per esempio una delle bestiole chiede all'altra: «Ehi a te piacerebbe sminuzzare questo?».

Verso la fine dello spot poi uno dei due scarafaggi si lascia scappare una parolaccia, debitamente coperta da un bip, anche questa oggetto di contestazione da molti emittenti televisive.

Nel frattempo corrono voci che la rinnovata fama della Upton abbia infastidito molti addetti ai lavori.

Il New York Post afferma che sul set del nuovo Swuimsuit Issue l'atmosfera non era delle migliori perchè le altre modelle che posavano con la diva erano infastidite dalla sua presenza.

Alcune di loro infatti si sono innervosite quando il regista ha chiesto alla Upton di prendere spazio al centro per una foto, sebbene il portavoce della star abbia negato l'episodio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE