Cerca e trova immobili

STATI UNITEJennifer Lopez: "Supero i flop con filosofia"

03.03.12 - 10:12
La popstar latina ha grinta da vendere e, quando si tratta di gestire i fallimenti professionali, diventa una tigre
Cover Media
Jennifer Lopez: "Supero i flop con filosofia"
La popstar latina ha grinta da vendere e, quando si tratta di gestire i fallimenti professionali, diventa una tigre

LOS ANGELES - Jennifer Lopez è addestrata a comportarsi come un pugile quando si tratta della sua carriera. La cantautrice latina ha riscosso un grande successo nell’industria della musica, in quella cinematografica e in televisione.

Nell’intervista rilasciata al magazine V, la Lopez ha svelato l’origine di tanta determinazione, raccontando come riesca a superare le battute d’arresto. "Posso prendere un sacco di pugni ed andare avanti", ha dichiarato ridendo. "Sono allenata come un pugile per superare i 15 rounds".

La popstar ha anche commentato il suo attuale rapporto con l’ex marito Marc Anthony insieme al quale appare nel talent show televisivo "Q’Viva: The Chosen".

Nell’ordine di voler ottenere uno show perfetto i due tengono nettamente separate le questioni personali da quelle professionali. "Certo, siamo amici e genitori prima di tutto", ha puntualizzato la Lopez. "Questo è quello che ci unisce. Non so se le persone si aspettano che noi due litighiamo solo perchè le cose tra noi non hanno funzionato".

Nonostante i numerosi successi collezionati, la Lopez ha però dovuto affronatre diversi fallimenti, come il flop della pellicola "Piacere, sono un po’ incinta. Non puoi fare centro ogni volta. Fa parte del gioco. Alla fine della giornata compio alcune scelte. Faccio business e non dirò da quanto tempo. Ho avuto momenti di grandissimo successo, ma a questo punto della mia vita prendo tutto con le pinze".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE