Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBono giudice di un nuovo talent?

02.03.12 - 08:43
La star del rock potrebbe partecipare a un inedito programma televisivo.
Foto %A9 Cover Media
Bono giudice di un nuovo talent?
La star del rock potrebbe partecipare a un inedito programma televisivo.

Andrew Lloyd Weber sta lavorando al lancio del nuovo talent show televisivo Jesus Christ Superstar e, per essere certo che il progetto abbia successo, ha pensato di coinvolgere Bono Vox come giudice della trasmissione.

«Di certo è un piano ambizioso», ha riferito una fonte al The Sun.

«Ma Andrei vorrebbe davvero aggiudicarsi la presenza di Bono e, se c’è qualcuno che può riuscirci, questo è senz’altro lui».

Il compositore è così determinato a lavorare con il leader degli U2 da aver addirittura cambiato il format del suo futuro programma.

Invece di avere la lunghezza normale di una stagione, durerà solo due settimane. Weber spera così di incassare l’ok del rocker irlandese, che ha un’agenda tale da non consentirgli impegni a lunga scadenza.

Un altro obiettivo prioritario di Weber sarebbe l’ex cantante delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger, che è appena stata congedata dal ruolo di giudice nell’edizione americana di X Factor e potrebbe perciò disponibile a nuove sfide.

«Andrew è ossessionato da Nicole, ha una grande stima per lei», ha aggiunto la fonte.

«Appena gli hanno dato il via libera per la realizzazione dello show, Nicole è diventata subito il suo numero uno. Ha avuto ottime esperienze di lavoro con lei e, per contro, lei nutre un profondo rispetto per il suo lavoro».

Il nome di un giudice, Steve Balsamo, è nel frattempo già stato confermato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE