Cerca e trova immobili

STATI UNITIRussell Crowe canta dal vivo in Les Misérables

24.02.12 - 13:11
L'attore è alle prese con l'adattamento cinematografico del classico di Victor Hugo, di cui svela alcuni interessanti dettagli.
Foto %A9 Cover Media
Russell Crowe canta dal vivo in Les Misérables
L'attore è alle prese con l'adattamento cinematografico del classico di Victor Hugo, di cui svela alcuni interessanti dettagli.

Russell Crowe spera che le canzoni del film Les Misérables riescano a toccare il cuore di chi l'ascolta. L'attore ha parlato con i suoi fan su Twitter dell'adattamento cinematografico del colossale musical rivelando alcuni preziosi dettagli sulla colonna sonora.

La star di «Kiwi» interpreta l'ispettore Javert nella nuova versione del classico di Victor Hugo. Alla domanda se la colonna sonora fosse stata registrata separatamente o utilizzando il materiale del film, Crowe è apparso un po’ confuso ma ha espresso la speranza che il pubblico apprezzi le canzoni scelte.

«La colonna sonora del film è la colonna sonora del film... francamente non capisco la vostra domanda», ha scritto sul suo profilo di Twitter.

«Spero che ci siano una o due canzoni in particolare in grado di commuovervi».Crowe ha anche rivelato che gli attori cantano dal vivo in tutte le scene. A differenza di quanto accade in molte altre produzioni i brani di Les Misérables sono stati registrati proprio sul set.

«In quasi tutti le pellicole musicali che conosco gli attori recitano sopra a delle canzoni pre-registrate… «Non mi viene in mente un titolo in cui non sia stata usata questa tecnica!», ha spiegato ad un fan.

«In questo film invece, com'è già stato ampiamente annunciato, noi attori cantiamo ad ogni singola scena mentre l'orchestrazione è stata inserita in seguito, quindi è tutto vero!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE