Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney sfida Brad Pitt

13.02.12 - 19:15
Le due star hollywoodiane sono candidate come Migliore Attore e si lanciano frecciate a vicenda su una personale, e alquanto bizzarra, scommessa.
© Cover Media
George Clooney sfida Brad Pitt
Le due star hollywoodiane sono candidate come Migliore Attore e si lanciano frecciate a vicenda su una personale, e alquanto bizzarra, scommessa.

LOS ANGELES - George Clooney e Brad Pitt sono notoriamente due buoni amici che si divertono a prendersi in giro a vicenda, dentro e fuori dal set.

Quest'anno sono entrambi in lizza per aggiudicarsi l'ambito premio di Miglior Attore agli Oscar. Pitt gareggerà con il suo ruolo in «L’arte di vincere» mentre Clooney si presenterà con "Paradiso amaro". La coppia di amici sembra aver fatto una scommessa nel caso in cui uno dei due trionfi.

Se vince Clooney, Pitt lavorerà una giornata piena come marinaio sulla barca dell’amico ancorata al Lago di Como, in Italia; se sarà invece Brad Pitt a prendere la corona, lui e la sua compagna Angelina Jolie avranno una notte libera, mentre il brizzolato attore si occuperà dei loro bambini come babysitter. Clooney e Pitt sono noti per gli scherzi e le battute che si lanciano nelle interviste, così come ampiamente riportato.

"Si potrebbe fare tutti un giro in barca e poi andare agli Oscar. Brad sarà perfetto in versione marinaio", ha aggiunto con sarcasmo Clooney scatenando la risposta immediata di Pitt: "George sarà un bravissimo bravo babysitter. Il finale è scontato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE