Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney: "Ho perso la mia virilità"

12.02.12 - 16:26
Il divo 50enne ha girato una scena d’azione in infradito scatenando l’ilarità dei presenti
%A9 Cover Media
George Clooney: "Ho perso la mia virilità"
Il divo 50enne ha girato una scena d’azione in infradito scatenando l’ilarità dei presenti

LOS ANGELES - George Clooney ha perso la sua "mascolinità" sul set del film "Paradiso amaro". L’attore è uno degli scapoli più ambiti di Hollywood, ma di recente il suo appeal ha ricevuto un duro colpo. La star infatti appare sugli schermi con delle ridicole infradito ai piedi mentre si lancia in un pazzo inseguimento.

"Non appaio al massimo in infradito. È stato abbastanza frustrante poiché era la prima volta che indossavo quel genere di ciabatte. Pensavo sarebbe stato divertente e invece mi sono ingarbugliato. Tuttavia Alexander (Payne, il regista, ndr) sembrava godersela e quindi ho realizzato che ne avrei avuto ancora per un bel po’", ha rivelato Clooney al sito americano E! Online.

"Poi ho anche capito in quel momento che avrei dovuto dire addio alla mai virilità per il resto della vita!". Il divo 50enne ha inoltre rivelato di essere stato il più immaturo del cast nonostante vi fossero parecchi attori più giovani di lui.

"C’era solo un attore veramente giovane nel film, Amara (Miller, ndr)", ha aggiunto Clooney. "Sul set, Shailene (Woodley, ndr) era l’adulta. Io ero il più birichino e lei mi continuava a ripetere: “Dai! Metti via tutto, dobbiamo lavorare”".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE