Cerca e trova immobili

STATI UNITILa sexy Lara Stone studia arti marziali

02.02.12 - 18:21
La modella sta completando un corso intensivo di combattimento
%A9 Cover Media
La sexy Lara Stone studia arti marziali
La modella sta completando un corso intensivo di combattimento

LOS ANGELES - Lara Stone è famosa per la sua silhouette curvilinea, compresa tra una taglia media e una large. Sebbene abbia misure diverse dalle altre modelle, la Stone sa quanto siano importanti una dieta sana e l’esercizio fisico.

Di recente si è innamorata del Krav Maga, un metodo di autodifesa che coinvolge le discipline del wrestling e della lotta corpo a corpo. "In un recente servizio fotografico Lara ha dovuto o’ cimentarsi in questa pratica e le è piaciuta così tanto che ora sta seguendo un corso intensivo per prendere la licenza", ha spiegato una fonte al The Sun.

Il Krav Maga è stato concepito dai servizi segreti israeliani. Può essere molto violento e affonda le sue radici del wrestling e nella boxe. "Il Krav Maga insegna l’autodifesa, la lotta e il combattimento, così come la capacità di difendere gli altri usando tecniche originali", ha aggiunto l’insider.

Non si sa da quanto tempo la Stone stia studiando la disciplina, né che tipo di diploma prenderà. La modella ha lavorato per Jil Sander, Givenchy e Calvin Klein. Nonostante il suo curriculum stellare a volte ha paura di essere un po’ troppo diversa dalle sue colleghe. "Molta gente dice che è bello vedere qualcuna che non si spezza quando la tocchi. Ma sono comunque una donna e una persona e, se ti paragoni alle tue colleghe e vedi che sono la metà di te pensi: “Sono davvero grassa, accidenti”", ha dichiarato tempo fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE